Presentazione - Rianispa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione
 
 
 
 

La RIANI S.p.A., forte della propria storia e tradizione è interprete della passione imprenditoriale della famiglia Riani cresciuta dal 1960 ad oggi, in quanto capace di interpretare, anticipare e risolvere le esigenze dei clienti.
La ricetta del successo riscosso dall’ azienda è dovuta ad un’attività imprenditoriale moderna che segue un modello di sviluppo responsabile e che riesce a garantire il rispetto dei diritti e delle regole della formazione e valorizzazione del personale oltre alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
La Riani spa è, oggi, il più grande produttore italiano ed uno dei maggiori produttori europei nella creazione di packaging alimentari in carta e plastica.
I nostri stabilimenti di Borgo a Mozzano (Lucca) inaugurati rispettivamente nel 1984 ed 1996 sorgono su un’area di 15.000 mq ed hanno una superficie coperta di 10.000 mq.
La capacità produttiva, risultato dei più moderni impianti del settore, è di 10.000 T/anno con ampi margini per una futura crescita soprattutto all’estero e nelle GDO italiane.
Attualmente il 65% della produzione è destinato all’esportazione verso paesi europei e extraeuropei. Una strategia di sviluppo lungimirante basata su professionalità, competenza, serietà e correttezza fa si che la Riani si distingua per qualità ed affidabilità nel proprio lavoro grazie anche alla forte struttura commerciale che le permette di essere presente sul territorio nazionale ed internazionale raggiungendo un fatturato annuo che supera i 10 milioni di Euro.
Grazie a tutto ciò la Riani Spa è cresciuta negli anni ed è diventato leader in molti dei suoi mercati di riferimento.
Nel 2005 la Riani ottiene la certificazione UNI ISO 9001/2008

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu